Jodie arriva a una villa isolata, sulle sponde di un lago. La villa è abitata da due sorelle una delle quali è una vera e propria strega. L'altra rischia di fare una brutta fine, ma Jodie la salva. Per questo però la ragazza è dovuta venire a patti con il diavolo in persona.
A fronte di qualche pecca psicologica e di qualche momento di imprecisione narrativa, il film di Laughlin è evocativo, stilisticamente curato, avvolto da una lentezza ipnotica e da un raffinatissimo uso del piano sequenza. Le ariose location rurali, il realismo del make-up e la scelta del casting ne fanno un piccolo gioiello dell’horror underground da riscoprire e rivalutare. leggi tutto
A fronte di qualche pecca psicologica e di qualche momento di imprecisione narrativa, il film di Laughlin è evocativo, stilisticamente curato, avvolto da una lentezza ipnotica e da un raffinatissimo uso del piano sequenza. Le ariose location rurali, il realismo del make-up e la scelta del casting ne fanno un piccolo gioiello dell’horror underground da riscoprire e rivalutare.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.