Espandi menu
cerca

Trama

Sophie, sedici anni, vive sola col padre vedovo. Di notte esce di nascosto da casa e va a divertirsi nei bar fuori mano dove conosce e flirta con molti ragazzi. Una volta conosce Tommy Bickley, rampollo della famiglia più ricca e potente della città. I due cominciano a filare, ma quando lui le chiede di fare sesso lei rifiuta. All'uscita del locale Tommy la segue e la violenta. Per paura di suo padre la ragazza non dà le proprie generalità alla polizia, ma in ospedale, per sua fortuna, incontra Molly, una ex suora che dirige un centro per le vittime di stupri. Il procuratore accusa il ragazzo, ma i suoi difensori, avvocati di grande prestigio, con un cavillo ottengono la carcerazione di Molly per reticenza. A quel punto Sophie, per salvare l'unica persona che l'ha aiutata, accetta di comparire in tribunale con il suo vero nome e di sottoporsi a un processo pieno di insidie.

Commenti (1) vedi tutti

  • salve ho visto questo film in lingua inglese e'davvero stupendo per chi fosse in possesso del film in italiano per favore mi contatti immediatamente lasciate un sms privato adoro hollie marie combs,alyssa milano,shannen soherty,tori spelling kellie martin contattatemiii in tantissimi vi aspetto .

    leggi la recensione completa di filmrari1990
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

filmrari1990 di filmrari1990
10 stelle

salve ho visto questo film in lingua inglese e'davvero stupendo per chi fosse in possesso del film in italiano per favore mi contatti immediatamente lasciate un sms privato adoro hollie marie combs,alyssa milano,shannen soherty,tori spelling kellie martin contattatemiii in tantissimi vi aspetto . salve ho visto questo film in lingua inglese e'davvero stupendo per chi fosse in possesso del film… leggi tutto

1 recensioni positive

2016
2016

Recensione

filmrari1990 di filmrari1990
10 stelle

salve ho visto questo film in lingua inglese e'davvero stupendo per chi fosse in possesso del film in italiano per favore mi contatti immediatamente lasciate un sms privato adoro hollie marie combs,alyssa milano,shannen soherty,tori spelling kellie martin contattatemiii in tantissimi vi aspetto . salve ho visto questo film in lingua inglese e'davvero stupendo per chi fosse in possesso del film…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito