Espandi menu
cerca

Trama

Una donna che ha subito un grave crack psicologico dopo il divorzio, va alla ricerca degli uomini della sua vita per cercare di capire l'origine della sua infelicità. Empatico viaggio psicologico-sentimentale, con qualche acuta notazione registica, scritto da Paul Schrader col fratello Leonard. Nel cast, accanto alla protagonista Talia Shire ("Rocky"), si spreca John Belushi.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

movieman di movieman
6 stelle

Al film manca un'effettiva ed efficace introduzione che possa permettere allo spettatore di conoscere meglio il personaggio interpretato da Talia Shire. Anche nel prosieguo la sua figura resta enigmatica, in ombra ed emerge poco la personalità della donna. Semmai si verifica un involontario e probabilmente indesiderato effetto: è il profilo psicologico dei suoi partner a venire a… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2020
2020

Recensione

movieman di movieman
6 stelle

Al film manca un'effettiva ed efficace introduzione che possa permettere allo spettatore di conoscere meglio il personaggio interpretato da Talia Shire. Anche nel prosieguo la sua figura resta enigmatica, in ombra ed emerge poco la personalità della donna. Semmai si verifica un involontario e probabilmente indesiderato effetto: è il profilo psicologico dei suoi partner a venire a…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2006
2006

Recensione

frankwalker di frankwalker
6 stelle

Introdotta, scandita costantemente e conclusa dalla narrazione off di Dianne-Talia Shire (la cui voce è interiore), quest’anomala commedia sentimentale, in bilico tra film corale e road movie, è ineluttabilmente compromessa da una narrazione meccanica, talvolta didascalica (il viaggio della protagonista avanza di pari passo con un’inchiesta sul suo passato, che finisce per illustrare, e di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito