Trama

Lo scrittore Giovanni Passamonte riceve il premio Nobel per la Letteratura ma deve recarsi a Stoccolma per ritirarlo. A causa dell'incontrollabile paura che ha di volare, Giovanni decide di partire in macchina accompagnato dallo strano assistente Rinaldo e dai due figli, Oreste (proprietario di una palestra) e Lucrezia (blogger compulsiva e inconcludente). Lungo la strada, il gruppo incontrerà personaggi curiosi e vivrà inaspettate avventure, che metteranno in discussione le dinamiche familiari.

Commenti (3) vedi tutti

  • Mi dispiace per claudio1959 ma da salvare c'è innanzitutto Proietti, a seguire Papaleo e in fine la mucca. Gasmann è ovviamente meglio davanti alla cinepresa piuttosto che dietro. Ma se guardate nel panorama Natalizio trovate il deserto ammeno che non amiate De Sica.

    commento di pico52
  • Alessandro Gassman discreto attore ma pessimo regista questo film e’un’offesa al buon gusto ed all’intelligenza dello spettatore e’un film inutile girato male senza genio e senza voglia. Si salva solo la De Angelis il resto è da macero . Da non vedere e dimenticare

    commento di claudio1959
  • Offensivo.

    commento di AndrewTelevision01
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Uscito nelle sale italiane il 4 dicembre 2017
locandina
Foto
Anna Foglietta, Rocco Papaleo, Alessandro Gassman, Gigi Proietti, Matilda De Angelis, Marco Zitelli
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito