TNT Jackson

Marco Poggi

Iscritto dal 5 settembre 2002 Vai al suo profilo

La recensione su TNT Jackson

di Marco Poggi

Jamie Bell combatte i cattivi con le sue mosse micidiali di karate, facendolo anche quando è nuda. Uno dei tanti bloixploitation, che, negli anni '70, uscivano nei cinema, anche se girato nelle Filippine.

Attrice amata anche da Quentin Tarantino, la bella Jamie Bell (vista anche in "POLIZIA INVESTIGATIVA FEMMINILE") combatte i cattivi con le sue mosse micidiali di karate (abbastanza teatrali ed esagerate), facendolo anche quando è nuda. Nel cast si fa notare anche un giovane Stan Shaw (che in tempi recenti, qualcuno avrà visto in "CORSARI" di Rennie Harlin), che, quando combatte, si muove con l'agilità d'una scimmia impazzita. Uno dei tanti bloixploitation, che, negli anni '70, uscivano nei cinema, prodotto da Roger Corman e girato a Hong Kong e nelle Filippine. Niente di nuovo, ma non ci si annoia; anzi, ci si diverte fra spacciatori di droga, assassini e belle donne (notevole il look anni'70 della protagonista tutta riccioli). A proposito di belle donne, non è da dimenticare la bionda poliziotta che fa finta d'essere l'amante di uno dei boss della droga, anche lei abile nelle arti marziali, che aiuta la protagonista assieme al simpatico attore filippino che si spaccia per cinese. La scena dove combatte con addosso solo un accappatoio ha il suo perché.