Espandi menu
cerca

TNT Jackson

Regia di Cirio H. Santiago

Con Jeannie Bell, Stan Shaw, Pat Anderson, Ken Metcalfe, Max Alvarado, Chiquito, Percy Gordon, Imelda Ilanan, Chris Cruz, Leo Martinez Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

L'esperta in arti marziali T.N.T. Jackson vendica il fratello ucciso da una banda di spacciatori di droga, aiutata da un simpatico ristoratore cinese e da una poliziotta bionda che si finge amante di uno dei boss.

Note

Film d'azione del 1974 diretto da Cirio H. Santiago, prodotto da Roger Corman, girato nelle Filippine e con l'attrice afro-anericana Jeannie Bell, nel ruolo della protagonista, che fa il verso alle sue colleghe dei film bloixplotation di quegli anni. Uno dei film di culto di Quentin Tarantino.

Commenti (1) vedi tutti

  • Jamie Bell combatte i cattivi con le sue mosse micidiali di karate, facendolo anche quando è nuda. Uno dei tanti bloixploitation, che, negli anni '70, uscivano nei cinema, anche se girato nelle Filippine.

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Marco Poggi di Marco Poggi
7 stelle

Attrice amata anche da Quentin Tarantino, la bella Jamie Bell (vista anche in "POLIZIA INVESTIGATIVA FEMMINILE") combatte i cattivi con le sue mosse micidiali di karate (abbastanza teatrali ed esagerate), facendolo anche quando è nuda. Nel cast si fa notare anche un giovane Stan Shaw (che in tempi recenti, qualcuno avrà visto in "CORSARI" di Rennie Harlin), che, quando combatte, si… leggi tutto

1 recensioni positive

2019
2019

Giugno 2019

LorismaL di LorismaL

Prosegue il mio diario...con le visioni di Giugno (Film ordinati per anno di uscita). Continua il viaggio nella storia del cinema, dai primi di Fellini agli Spider-Man di Raimi, dai nuovo cinema tedesco ai…

leggi tutto
Playlist
2017
2017

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
7 stelle

Attrice amata anche da Quentin Tarantino, la bella Jamie Bell (vista anche in "POLIZIA INVESTIGATIVA FEMMINILE") combatte i cattivi con le sue mosse micidiali di karate (abbastanza teatrali ed esagerate), facendolo anche quando è nuda. Nel cast si fa notare anche un giovane Stan Shaw (che in tempi recenti, qualcuno avrà visto in "CORSARI" di Rennie Harlin), che, quando combatte, si…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito