Espandi menu
cerca

Sun Dogs

Regia di Jennifer Morrison

Con Melissa Benoist, Jennifer Morrison, Allison Janney, Michael Angarano, Eric Christian Olsen, Ed O'Neill, Xzibit, J.R. Ramirez... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

In seguito al terzo tentativo fallito di entrare nell'esercito, il disadattato Ned Chipley prende un po' troppo sul serio il consiglio di un ufficiale della Marina di "proteggere il fronte interno". Determinato a trovare uno scopo nella vita, Ned punta i suoi radar sul gestore di un casinò, che potrebbe essere una mente criminale di Al Qaeda, e richiede l'aiuto di una fuggiasca di nome Tally Petersen. Insieme formeranno la più improbabile delle unità antiterrorismo che l'America post 11 settembre abbia mai conosciuto.

Commenti (1) vedi tutti

  • Ned cerca uno scopo nella vita e vuole salvare persone. Tally è una sbandata che prova a superare un grave lutto ed entra casualmente nel mondo immaginario di Ned credendolo reale. Nel finale le due vite difficili troveranno sostegno l'una nell'altra.

    commento di ENNAH
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2018
2018
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito