Espandi menu
cerca

Trama

Tim, un timido atleta sedicenne, è brillante e talentuoso. La pressione che subisce lo spinge però fin sull'orlo del precipizio, in una situazione in cui i limiti umani raggiungono quello che viene definito il punto di non ritorno.

Commenti (1) vedi tutti

  • Il calvario di Tim, proteso a incoraggiare l'affetto del suo amico, ma nel contempo devastato dall'incapacità di sorreggere il peso della responsabilità di dichiarare apertamente le proprie attitudini sessuali, soprattutto di fronte ad un branco ignorante, superficiale ed assassino. Ancora intolleranza inaccettabile nel crudele mondo adolescenziale

    leggi la recensione completa di alan smithee
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
5 stelle

CINEMA OLTRECONFINE- FRENCH FILM FESTIVAL 2018 Tim è un sedicenne timido e riservato, ma intelligente e con brillanti prospettive sia dal punto di vista del profitto scolastico, sia per quanto riguarda le discipline fisico-motorie. Nel liceo che frequenta eccelle in particolare in atletica, con particolare riguardo alla corsa, nella specializzazione degli 800 metri. Quando un amico… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

ling di ling
1 stelle

ho appena finito di guardare questo film, con sorvolo, in realta non ce la faccio seguire, la trama sembra sia illogica. possono esistere questi bulling in scuola, ma perche i due vittimi non reagiscono mai invece scegliere direttamente suicidio! anche sommaro dopo essere trattato male, si ribelle prima o poi, sembra che la reggista gli fa soffrire, e suicidare senzare occorre aiuto di… leggi tutto

1 recensioni negative

2018
2018
2017
2017

Recensione

ling di ling
1 stelle

ho appena finito di guardare questo film, con sorvolo, in realta non ce la faccio seguire, la trama sembra sia illogica. possono esistere questi bulling in scuola, ma perche i due vittimi non reagiscono mai invece scegliere direttamente suicidio! anche sommaro dopo essere trattato male, si ribelle prima o poi, sembra che la reggista gli fa soffrire, e suicidare senzare occorre aiuto di…

leggi tutto
Recensione

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

CINEMA OLTRECONFINE- FRENCH FILM FESTIVAL 2018 Tim è un sedicenne timido e riservato, ma intelligente e con brillanti prospettive sia dal punto di vista del profitto scolastico, sia per quanto riguarda le discipline fisico-motorie. Nel liceo che frequenta eccelle in particolare in atletica, con particolare riguardo alla corsa, nella specializzazione degli 800 metri. Quando un amico…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito