Espandi menu
cerca

Trama

Jack Kane, detto Lightning, è l'unico sopravvissuto di una famosa banda di fuorilegge, gli Younger Brothers. Dopo una rapina in banca che gli ha fruttato un discreto malloppo, si ritrova appiccicato Ben, un ragazzotto di colore e muto, che aveva preso in ostaggio. Sarà grazie a lui che riuscirà a superare le successive avventure in cui entrambi si troveranno coinvolti. Malgrado la presenza del protagonista Paul Hogan, questo non è "Crocodile Dundee 3", ma un western, genere tornato di moda dopo "Balla coi lupi". Hogan è simpatico, il ragazzo, Cuba Gooding jr., anche, ma il fim non ha molto da dire. E lo dice così così.

Commenti (2) vedi tutti

  • Dalla penna di 'Crocodile Dundee' Paul Hogan, un western per nulla originale condito da comicità bolsa basata esclusivamente su doppi sensi sul mondo dei sordi.

    leggi la recensione completa di marcopolo30
  • Filmetto con un Paul Hogan ormai ammuffito che non riesce a afr ridere piu' di 4 volte lungo tutto il film,,,deprimente nel ritmoe banalissimo nella messa in scena.Un filmetto davvero insipido.

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

marcopolo30 di marcopolo30
2 stelle

Paul Hogan, attore australiano il cui nome è legato a doppio filo a quello di Mr. Crocodile Dundee, unico personaggio noto interpretato nell'intera carriera, si cimenta qui nel ruolo di sceneggiatore scribacchiando un western a tinte comiche per nulla riuscito. Dal punto di vista dei canoni western siamo in pratica di fronte alla copia della copia della copia di un western dozzinale, una… leggi tutto

2 recensioni negative

2016
2016

Recensione

marcopolo30 di marcopolo30
2 stelle

Paul Hogan, attore australiano il cui nome è legato a doppio filo a quello di Mr. Crocodile Dundee, unico personaggio noto interpretato nell'intera carriera, si cimenta qui nel ruolo di sceneggiatore scribacchiando un western a tinte comiche per nulla riuscito. Dal punto di vista dei canoni western siamo in pratica di fronte alla copia della copia della copia di un western dozzinale, una…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
2014
2014
2003
2003

Made in USA è molto meglio!

brunova di brunova

ritengo da anni che il cinema americano ante 1980 abbia lasciato a molti che hannola ma età un qualcosa che i nessun film di quest'epoca riesce a dare (forse perchè allora c'ero piu' idee.mentre oggi non resta…

leggi tutto
Playlist
2002
2002

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
4 stelle

Qualche anno fa, tra le tante imitazioni di Indiana Jones che andavano per la maggiore ce ne fu una che ottenne un grandisimo e imprevisto successo. Col il suo cappellone, la tenuta un po' da Dandy e un po' da cacciatore, Mr. Crocodile Dundee fu infatti il secondo personaggio australiano (dopo l'ormai celebre Mad Max, che ha imposto prepotentemente nello star system gli occhi cerulei di Mel…

leggi tutto
Recensione
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito