La donna che voglio

Regia di Frank Borzage vedi scheda film

emmepi8

emmepi8

Iscritto dall'8 giugno 2002 Vai al suo profilo

La recensione su La donna che voglio

di emmepi8

Perché guardare un film così datato.. gli interpreti!! Acnhe se qui il gioco è solo per la Crawford. La trama è un drammmone poco proponibile e poco giustificato. Si cerca di tamponare l'immoralità di certe scelte con un amore sorto all'improvviso per salvare un finale poco giustificato. Alla fine si fa fallire il protagonista solo per fare notare il disinteressato amore della donna.Un castello di carta che anche senza vento crolla!

Una donna pooverissima sposa un giovane sfruttatore solo per togliersi dalla umlinate povertà della famiglia, ma ad un certo punto non ce la più e lascia il marito per poi scegliere un ricco signore che è innamorato di lei. Alla fine anche lei si innamorerà di lui, anch e sotto i ricatti dell'ex marito

Su Mary Philips

La madre, fugura buona, ma un po' troppo trascurata

Su Ralph Morgan

Il padre, la figura che anticipa quella che sarà del marito, ma anche questa troppo approssimata

Su Alan Curtis

Il marito. il suo volto ci indirizza subito a quello che sarà il suo ruolo. Un attore comuqnue bravo e non sfruttato abbastanza da una Hollywood misteriosa.

Su Spencer Tracy

Ruoletto che lui cerca di portare a termine da quel grande inteprete che è.

Su Joan Crawford

Il film è costruito per lei e lei se la cava bene, ma è il film che non si regge in piedi

Su Frank Borzage

Un buon professionista del genere, che cerca di salvare il salvabile