Espandi menu
cerca

Trama

Lucia, una simpatica montanara, è la custode di un rifugio alpino sul Gran Sasso. Un giorno al rifugio arriva Aldo, giovane architetto romano, che a causa di una distorsione è costretto a passarvi qualche tempo. Tra i due nasce l'amore.

Commenti (1) vedi tutti

  • Ambientato sul Gran Sasso: una ragazza madre impazzisce dal dolore per le troppe brutte cose che ha vissuto. Ruolo interpretato con intensità da Dina Sassoli, la Lucia di Camerini nel '41, famosa ma di rado protagonista. È Giulio Morelli (già aiuto di direttori importanti) a darle la chance al suo debutto in regia. Una visione la meritano entrambi.

    commento di cherubino
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
3 stelle

Un giovane aspirante architetto romano rimane per qualche giorno bloccato in un rifugio sul Gran Sasso, dove si innamora di una pastorella. Tornato in città, sarà da lei raggiunto qualche tempo dopo insieme al figlio che nel frattempo la ragazza ha avuto da quell'incontro. Ma lui la respinge e per lei comincia una lenta discesa verso la follia. Nonostante il titolo lasci… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021

Recensione

mm40 di mm40
3 stelle

Un giovane aspirante architetto romano rimane per qualche giorno bloccato in un rifugio sul Gran Sasso, dove si innamora di una pastorella. Tornato in città, sarà da lei raggiunto qualche tempo dopo insieme al figlio che nel frattempo la ragazza ha avuto da quell'incontro. Ma lui la respinge e per lei comincia una lenta discesa verso la follia. Nonostante il titolo lasci…

leggi tutto
Recensione
2020
2020
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito