Annientamento

Mau84

Iscritto dal 28 aprile 2019 Vai al suo profilo

La recensione su Annientamento

di Mau84

Recuperato questo buon film sci-fi, il quale aveva diviso un po'.. lo ammetto è stato gestito in modo particolare.. si capisce solo verso la fine dove vuole parare.. La trama mi convince e piace. Buona fotografia e buon effetti speciali. Tiene anche un po' in tensione visto l'ambiente ricreatosi.
Mi ha convinto e si è lasciato vedere e coinvolto abbastanza nell'intera trama.
L'amore trionfa quello di Kafka vero..
La nostra mente umana può fare tante cose, e solo alla fine ce ne accorgiamo !

Natalie Portman: top attrice, indiscussa nell'intera pellicola, fascino carisma e carattere. Ottima interpretazione.
(resto del cast femminile, buono, di prim'ordine, regge l'inter pellicola anche se fa quasi di contorno alla sua, citata, storia.
Tessa Thompson: il successo non è solo Mcu, eroina, ma passa anche da questi film "secondari" e su piattaforma. Buona la sua prova. Piace !
Oscar Isaac; il Maschio dominante.. poco e buono.. più apparenza che sostanza.

Il regista, "minore" confeziona un buon prodotto sci fi fantascientifico per netflix. Mi piace come ha caratterizzato la stessa trama, ha sceneggiato il tutto, ha curato la fotografia, visto la varietà di colori e di luci proposte e gli effetti speciali curati.
Mi ha convinto anche lui ampiamente e può farne di strada nel cinema. Basta Osare che i prodotti buoni ne arrivano e la gente apprezza!!
Un gran adattamento al cinema per il romanzo.

Aprite gli occhi all'Ignoto !! Consigliato !