Espandi menu
cerca

Omicidi nell'Essex

2023 Gran Bretagna Poliziesco Sky Documentaries In corso
Guida episodi Cast
1 stagioni - 3 episodi
Nessun voto
nd 0
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

La miniserie inglese prodotta per Sky è un true crime che racconta nei minimi dettagli uno dei più noti omicidi della storia recente inglese, indagando su nuove possibili prove che potrebbero ribaltare le condanne emesse all’epoca.

Omicidi nell'Essex - Di cosa parla

Sono passati alla storia come gli Essex Boys (i ragazzi dell’Essex) i due condannati per l’omicidio di tre spacciatori avvenuto il 6 dicembre 1995. La vicenda svela alcuni altarini di una delle gang più famigerate della Gran Bretagna e i suoi collegamenti con la cultura rave e della droga degli anni '90. Negli anni successivi agli omicidi e alle condanne, però, sono emersi nuovi dettagli e piste che hanno portato gli investigatori a una conclusione scioccante che potrebbe capovolgere il caso e mettere in discussione la vera identità degli assassini.

Il cast

Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    3 episodi Vedi tutto
    1. 1x03 - Truth and Justice
    2. 1x02 - Secrets And Lies
    3. 1x01 - Ecstasy And Agony

In streaming

La serie tv Omicidi nell'Essex è disponibile in streaming su NOW dal 25 agosto 2023.

Produzione e ricezione

La serie tv Omicidi nell'Essex è composta da tre episodi ed è prodotta da Expectation Entertainment per Sky. Creata e prodotta da Alexander Van Nguyen in collaborazione con Colin Barr e Sophie Perrins, è diretta da Owen Gower. Nel Regno Unito la miniserie è andata in onda su Sky Documentaries dal 15 aprile 2023. In Italia, la serie è distribuita a sua volta da Sky Documentaries (e in streaming su NOW) a partire dal 25 agosto 2023.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

Stagione 1

La prima stagione della serie tv Omicidi nell'Essex è andata in onda in origine nel Regno Unito su Sky Documentaries dal 15 aprile 2023. In Italia è distribuita a sua volta da Sky Documentaries (e in streaming su NOW) a partire dal 25 agosto 2023.

Vedi tutti i 3 episodi
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito