Espandi menu
cerca

Life Sentence

2018 USA Commedia The CW Terminata
Guida episodi Cast
1 stagioni - 13 episodi
Nessun voto
nd 0
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Se vivi ogni giorno come fosse l’ultimo perché sei sicura di avere i giorni contati, quando scopri che era tutto sbagliato puoi solo rimboccarti le maniche e rimediare.

Life Sentence - Di cosa parla

Per otto anni Stella Abbott ha vissuto la sua vita cercando solo di assaporarla il più possibile e godendosi al massimo ogni singolo istante, anche facendo cose discutibili o portando le persone che aveva accanto a preoccuparsi di lei e non di se stesse. Per forza, era convinta di avere un cancro terminale. Ma quando scopre di essere miracolosamente guarita e di avere davanti a sé una vita normale, deve rimettere tutto in gioco, trovare il modo di convivere con le scelte che ha fatto quando pensava di stare per morire e, soprattutto, rientrare in una normale routine con il marito e la famiglia, cercando di rimediare anche a tutte le azioni che gli altri hanno fatto per lei, nel tentativo di farle godere quelli che tutti pensavano essere i suoi ultimi anni di vita.

I personaggi

Stella Abbott (Lucy Hale) è la protagonista, che ha appena scoperto di non essere più in fin di vita.

Wes Charles (Elliot Knight) è suo marito.

Ida Abbott (Gillian Vigman) è la madre di Stella, mentre il padre è Peter Abbott (Dylan Walsh).

Elizabeth Abbott Rojas (Brooke Lyons) è la sorella di Stella, sposata con Diego Rojas (Carlos PenaVega). Hanno due figli: Fiona (Dominique Lucky Martell) e Frank (Sebastian Vargas).

Aiden Abbott (Jayson Blair) è il fratello di Stella.

Il cast

Lucy Hale (Stella Abbott) è nota per il ruolo di Aria in Pretty Little Liars. Elliot Knight (Wes Charles) è un attore inglese noto per il ruolo di Brady Ross in American Gothic. Gillian Vigman (Ida Abbott) è un’attrice americana vista in Suburgatory e New Girl. Dylan Walsh (Peter Abbott) è un attore americano… Vedi tutto

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    13 episodi Vedi tutto

In streaming

La serie tv Life Sentence è in streaming su Infinity dal 31 luglio 2019

Produzione e ricezione

La serie tv Life Sentence è composta da una stagione di 13 episodi della durata di 40 minuti l’uno. Ideata da Erin Cardillo e Richard Keith per il canale statunitense The CW, è stata prodotta da In Good Company con la Doozer Productions, la CBS e la Warner Bros. Television.

La prima visione americana è stata il 7 marzo 2018 su The CW.

In Italia è stata trasmessa dal 31 ottobre 2018 al 23 gennaio 2019 su Premium Stories. Dal 31 luglio 2019 è nel catalogo della piattaforma streaming Infinity.

La ricezione della serie è stata decisamente non buona: su Rotten Tomatoes si registra un rating del 37% per quanto basato solo su una ventina di opinioni, mentre il voto di Metacritic è 49/100 basato su 12 opinioni. La serie infatti è stata cancellata a maggio 2018, prima della trasmissione delle ultime puntate (la 13esima è andata in onda il 15 giugno 2018).

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

Stagione 1

La prima stagione della serie tv Life Sentence è andata in onda in prima visione Usa il 7 marzo 2018 su The CW.

In Italia è stata trasmessa dal 31 ottobre 2018 al 23 gennaio 2019 su Premium Stories. Dal 31 luglio 2019 è nel catalogo della piattaforma streaming Infinity.

Vedi tutti i 13 episodi
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito