Espandi menu
cerca
Chuck

6 stagioni - 100 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 2

  • 2008-2009
  • 22 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 2

La seconda stagione, composta di 22 episodi da 45 minuti ciascuno, è andata in onda in prima visione assoluta negli USA sulla NBC dal 29 settembre 2008 al 27 aprile 2009.

In Italia è stata trasmessa in prima visione su Steel dal 4 ottobre al 13 dicembre 2009, mentre in chiaro è stata trasmessa dal 21 giugno al 30 agosto 2010 su Italia 1.

2x01 - Chuck vs. Mister colt

Titolo originale: Chuck Versus the First Date - Prima trasmissione: 29 set 2008

Chuck impedisce a Colt di impadronirsi del Cifrario, e grazie al successo di questa missione, viene informato che presto potrà tornare ad avere una vita normale. La buona notizia non sembra esserlo per tutti, sopratutto per Casey che riceve un ordine difficile da eseguire. Finalmente libero da bombe e proiettili, Chuck decide di chiedere a Sarah di uscire insieme. Nel frattempo al Buy More, Morgan mette in pratica un metodo bizzarro per assumere un nuovo assistente.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x02 - Chuck vs. La seduzione

Titolo originale: Chuck Versus the Seduction - Prima trasmissione: 6 ott 2008

Chuck è costretto ad andare in missione sotto copertura per recuperare il Cifrario dalla Vedova Nera, una famosa e pericolosa spia. Per avvicinare il suo obiettivo, Chuck deve imparare la sottile arte della seduzione e decide di farsi dare dei consigli da Roan Montgomery, la spia più rinomata nel mondo. Sfortunatamente per Chuck, Sarah e Casey, però, Roan non è più quello di una volta. Nel frattempo Morgan offre a Capitan Fantastico delle dritte per una serata romantica con Ellie, mentre Lester cerca di guadagnarsi un po' di rispetto come nuovo assistente del direttore.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


2x04 - Chuck vs. I cougars

Titolo originale: Chuck Versus the Cougars - Prima trasmissione: 20 ott 2008

Chuck e Sarah s'imbattono in una sua vecchia nemica delle scuole superiori, Heather Chandler e Chuck scopre qualcosa in più sul passato della sua amica. Tutte le insicurezze adolescenziali di Sarah tornano a galla e la ragazza fa di tutto per evitare la sua antica nemesi. Tuttavia il marito di Heather è la chiave della prossima missione e gli agenti sono costretti a partecipare alla riunione degli ex alunni per impedire la vendita di piani segreti per una bomba letale.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x05 - Chuck vs. Missile command

Titolo originale: Chuck Versus Tom Sawyer - Prima trasmissione: 27 ott 2008

Essere una spia comincia a pesare sulla vita di Chuck e tutte le persone che gli sono vicino si accorgono che c'è qualcosa che non va. Chuck tenta di spiegare il motivo del suo comportamento insolito a Ellie, ma le cose non fanno che complicarsi per via di una nuova missione. Un terrorista internazionale sta cercando Jeff e Chuck è costretto a socializzare con lui per scoprire qual'è il ruolo del terrorista nella missione. La situazione diventa ancora più tesa quando Sarah, Chuck e Casey scoprono che il destino del mondo è nelle mani di Jeff.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x06 - Chuck vs. L' ex

Titolo originale: Chuck Versus the Ex - Prima trasmissione: 10 nov 2008

Ad una conferenza scientifica, Chuck s'imbatte in Jill, la sua ex fidanzata che lo aveva lasciato per poi frequentare Bryce Larkin. Chuck sospetta che il suo capo, Guy Lafleur, stia lavorando su delle armi biologiche e riceve l'ordine di riallacciare il rapporto con Jill per scoprirne di più. Nel frattempo Emmett decide che lo staff necessita di lezioni di pronto soccorso e magari anche di un'esercitazione pratica come test d'esame.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x07 - Chuck vs. Il Rebus

Titolo originale: Chuck Versus the Fat Lady - Prima trasmissione: 17 nov 2008

La squadra è impegnata nell'acquisizione di una lista di agenti Fulcrum e deve affrontare una serie di indovinelli lasciati come indizi da Guy Lafleur. Nel frattempo Emmett cerca di scoprire il motivo delle numerose assenze di Chuck e comincia a fare delle domande ai suoi colleghi per raccogliere informazioni.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x08 - Chuck vs. Leader

Titolo originale: Chuck Versus the Gravitron - Prima trasmissione: 24 nov 2008

Dopo aver scoperto che l'ex fidanzata di Chuck fa parte della Fulcrum, gli viene ordinato di usarla per infiltrarsi all'interno dell'organizzazione. Nel frattempo Elle si prepara a ricevere i genitori di Capitan Fantastico per il Giorno del Ringraziamento. Morgan, Jeff e Lester sono assegnati come sorveglianti al negozio durante la serata festiva.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x09 - Chuck vs. Il Sensei

Titolo originale: Chuck Versus the Sensei - Prima trasmissione: 1 dic 2008

La squadra è assegnata alla sorveglianza della Global Agency che rischia di subire una breccia nel perimetro della sicurezza e infatti qualcuno si introduce nel laboratorio, il vecchio Maestro di Casey, Ty Bennett. Nel frattempo i genitori di Capitan Fantastico decidono di fare una visita a sorpresa ad Ellen e Devon per aiutarli con i preparativi del matrimonio. Emmett Milbarge decide di indire un concorso tra gli impiegati del negozio per premiare l'Impiegato del Mese.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x10 - Chuck vs. La Delorean

Titolo originale: Chuck Versus the DeLorean - Prima trasmissione: 8 dic 2008

Il padre di Sarah, un artista della truffa, arriva in visita e le confessa che ha messo a punto un colpo da un milione di dollari, gabbando lo Sceicco Arabo Rajiv Amad. Lo Sceicco è in realtà collegato ai terroristi e il Generale ordina a Chuck e Sarah di ottenere informazioni dal padre di quest'ultima. Le cose si complicano quando Amad entra in scena. Nel frattempo Anna vuole dare una svolta al suo rapporto con Morgan e gli chiede di andare a convivere. Devon gli fa un prestito per comprare un appartamento, ma Morgan decide di regalarsi una nuova auto.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x11 - Chuck vs. Babbo Natale

Titolo originale: Chuck Versus Santa Claus - Prima trasmissione: 15 dic 2008

È la Vigilia di Natale e lo staff del negozio è impegnato nelle decorazioni festive mentre segue uno spericolato inseguimento live alla tv. Devon e Ellie passano per salutare e la serata prende una brutta piega quando l'inseguimento automobilistico finisce al negozio trasformandosi in una situazione con ostaggi.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta








2x19 - Chuck vs. Orion

Titolo originale: Chuck Versus the Dream Job - Prima trasmissione: 6 apr 2009

La vita di Chuck sembra rimettersi in piedi: il padre, assente da tempo, è tornato ed il ragazzo ha trovato il lavoro dei suoi sogni. Sfortunatamente per Chuck, nessuno dei due eventi si rivela essere quello che lui sperava.
Visto No Commenta
Visto No Commenta



2x22 - Chuck vs. L'anello

Titolo originale: Chuck Versus the Ring (1) - Prima trasmissione: 27 apr 2009

Il giorno tanto atteso da Ellie è finalmente arrivato, ma Ted Roark e il FULCRUM minacciano di rovinare il matrimonio e la vita stessa di Ellie. Chuck deve fare in modo di salvare sua sorella e il giorno delle sue nozze.
Visto No Commenta
Visto No Commenta