Espandi menu
cerca
Breaking In

2 stagioni - 20 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast

Cast Breaking In

Interpreta Cameron Price, l’attore statunitense Bret Harrison, già noto al pubblico per il ruolo da protagonista nella serie Reaper. Nella sua filmografia annovera diverse apparizioni in molte serie: Law & Order, The O.C., That ‘70s Show, solo per citarne alcune. Nel 2016 ha preso parte con un ruolo ricorrente alla serie The Ranch.

Per il ruolo di Oz è stato scelto Christian Slater, attore statunitense dalla lunga carriera cinematografica. Tra i tanti film da lui interpretati spiccano Il nome della rosa (ad appena 16 anni), mentre il vero successo arriva con Schegge di follia. Nel 2016 ha recitato nella serie Mr. Robot grazie alla quale ha vinto un Golden Globe come migliore attore non protagonista.

Melanie Green è interpretata da Odette Yustman, attrice statunitense a volte accreditata come Odette Annable. Debutta da giovanissima, ad appena 5 anni, nel film Un poliziotto alle elementari per poi mettere da parte temporaneamente la recitazione. Dal 2007 torna sul grande schermo con una parte in Transformers e da allora si susseguono diverse interpretazioni in altrettanti film. Nello stesso periodo in cui faceva parte del cast di Breaking In, nel 2011, entra anche nel cast regolare di Dr. House - Medical Division, interpretando la dottoressa Jessica Adams.

Il ruolo di Calvin “Clash” Sparks è affidato a Alphonso McAuley, attore statunitense già noto per la sua partecipazione al film Fat Albert.