Espandi menu
cerca
Mad Dogs

4 stagioni - 14 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast

Cast Mad Dogs

Marc Warren (Rick) è un attore inglese noto principalmente per ruoli televisivi, impersonando spesso il tipico inglese cockney sfacciato. Oltre ai numerosi ruoli in serie tv britanniche è stato il protagonista di Hustle - I signori della truffa. Ha lavorato anche in teatro (per esempio nel ruolo di Casper in Kes) e in radio. Ha aiutato la produzione di Star Wars episodio I - La minaccia fantasma nella stesura degli storyboard, facendo da controfigura a Ewan McGregor.

Max Beesley (Woody) è un attore e musicista inglese. È noto principalmente per il ruolo di Charlie Edwards in Hotel Babylon, ma ha un lungo curriculum di ruoli televisivi. È un batterista jazz professionista: è stato insieme al gruppo degli Incognito per otto mesi prima di decidere di dedicarsi alla carriera di attore (a questo link su YouTube è possibile ascoltarlo in un assolo al vibrafono alla fine di un concerto). Altre serie note a cui ha partecipato: Bodies, Survivors e la quinta stagione di Homeland.

Philip Glenister (Quinn) è un attore inglese noto per Life on Mars (UK) e lo spinoff Ashes to Ashes. Ha un ricco curriculum televisivo e qualche ruolo cinematografico come il recente Bel Ami - Storia di un seduttore. Nel 2008 ha pubblicato un libro sulla cultura degli anni ‘70 e ‘80.

John Simm (Baxter) è un attore inglese con tantissimi ruoli televisivi di successo: Life on Mars su tutti, ma anche Doctor Who, The Lakes, State of Play, The Devil’s Whore. Al cinema lo si è visto in Human Traffic, Wonderland, 24 Hour Party People. È anche un brillante attore teatrale, nominato per il premio Laurence Olivier. Deve al padre, musicista di successo, l’abilità come chitarrista, visto che per anni prima di cominciare a recitare lo ha seguito in tour negli spettacoli, arrivando talora a sostituirlo con la chitarra.

Ben Chaplin (Alvo) è un attore britannico. Ha recitato in teatro sin da ragazzo, fino a quando è stato scelto da James Ivory per affiancare Emma Thompson e Anthony Hopkins in Quel che resta del giorno. Altri ruoli noti: Washington Square, Birthday Girl, La sottile linea rossa, Formula per un delitto e di recente anche il remake americano di Mad Dogs.