Espandi menu
cerca
Aiutami Hope!

4 stagioni - 88 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast

Cast Aiutami Hope!

Lucas Neff (Jimmy) è un attore americano. Il suo ruolo più famoso è questo, ma in verità la sua carriera è cominciata in teatro: dopo questa serie, infatti, è tornato al teatro, sia come attore che come scrittore.

Martha Plimpton (Virginia) è un’attrice e cantante americana. Ha cominciato a lavorare come modella negli anni ‘80. Quello in questa serie è solo uno dei tanti ruoli famosi che l’hanno resa nota: la ricordiamo anche in I Goonies, Vivere in fuga, Parenti, amici e tanti guai. Ha anche un fitto curriculum teatrale a Broadway. Al momento è la protagonista della sitcom americana The Real O'Neals. Ha vinto un Emmy per il ruolo di Patti Nyholm in The Good Wife.

Garret Dillahunt (Burt) è un attore americano noto per alcuni importanti ruoli in serie tv: Justified, Terminator: The Sarah Connor Chronicles, The 4400, Deadwood, E.R.. Anche nel suo curriculum cinematografico ci sono film importanti: The Believer, Non è un paese per vecchi, L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford, Un gelido inverno, Looper, 12 anni schiavo. Ha cominciato a lavorare in teatro e attualmente ha un ruolo in The Mindy Project.

Shannon Woodward (Sabrina) è un’attrice americana nota principalmente per questo ruolo e quello di Di Di Malloy in The Riches. L’ultimo ruolo televisivo recente è quello di Elsie King in Westworld.

Cloris Leachman (Maw Maw) è un’attrice americana di teatro, cinema e televisione. Il ruolo da coprotagonista ne L’ultimo spettacolo di Peter Bogdanovich le è valso un Oscar nel 1971, ma il suo curriculum è pieno di film di culto: da Butch Cassidy a New York, I Love You passando per la collaborazione con Mel Brooks (indimenticabile la sua Frau Blücher in Frankenstein Junior). Anche i suoi ruoli televisivi partono dagli anni ‘50: Lassie, The Mary Tyler Moore Show, Phyllis e più recentemente The Ellen Show. Attualmente è coinvolta nella realizzazione di American Gods, serie tv tratta dall’omonimo romanzo di Neil Gaiman.