Espandi menu
cerca
Saranno famosi

6 stagioni - 136 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 1982-1982
  • 16 episodi

Guida episodi stagione 1

Cominciano le audizioni per l’ingresso nella scuola e i personaggi principali della serie si fanno conoscere: Leroy, ballerino; Bruno, pianista; Julie, violoncellista; Doris e Danny, attori; Coco, ballerina. Dovranno tutti superare una prova fondamentale nella loro materia ma dimostrare di cavarsela anche nelle altre. Insieme a loro sono presentati anche i professori: Lydia Grant, insegnante di danza; Elizabeth Sherwood, insegnante di letteratura; Benjamin Shorofsky, insegnante di musica; Greg Crandall, insegnante di recitazione. Completa il quadro il preside dell’istituto, Quentin Morloch.

La stagione è composta da 16 episodi trasmessi negli USA sul canale NBC nell’arco del 1982 e in Italia nel corso del 1983 da Raidue.


1x03 - Una ragione per alzarsi

Titolo originale: Tomorrow's Farewell - Prima trasmissione: 21 gen 1982

La School Board ordina alla scuola di dotarsi di una palestra perché gli studenti sono obbligati a seguire un corso sportivo. Ci vorrà un ballo incrociato tra gli studenti della scuola e una squadra di football per dimostrare qual è davvero il punto. Intanto Leroy cerca di salvare suo fratello da una vita criminale.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



1x06 - Musica sotto costo

Titolo originale: The Sell-Out - Prima trasmissione: 11 feb 1982

Quando lo zio di Bruno gli compra un nuovo sintetizzatore, Bruno cerca un lavoro per comprarsi nuova musica. Sta realizzando una canzone per sua zia, che ha appena avuto un bambino. Intanto Julie è sorpresa dall'inaspettata durezza di Coco nei suoi confronti proprio mentre stanno preparando un importante numero insieme.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x07 - Lo sciopero

Titolo originale: The Strike - Prima trasmissione: 18 feb 1982

La scuola è attraversata da uno sciopero degli insegnanti. Coco è dispiaciuta perché non ha ottenuto la parte di Desdemona nella versione musicale scolastica dell'Otello. Bruno sente di aver bisogno dell'opinione del professor Shorofsky sulla musica che sta scrivendo per lo spettacolo. Leroy è stato scelto per la parte di Otello ma ha problemi nella recitazione della parte così com'è scritta e chiede aiuto alla professoressa Sherwood.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta




1x11 - Tutti matti

Titolo originale: The Crazies - Prima trasmissione: 18 mar 1982

Doris impara suo malgrado che a volte l'onestà non è proprio la migliore scelta. Quando Shorofsky deve essere ricoverato in ospedale, Bruno realizza quanto il professore sia una figura importante nella sua vita.
Visto No Commenta
Visto No Commenta