Espandi menu
cerca
Ops, Takashi did it again - E dopo Yattaman un altro manga pronto a sbarcare sugli schermi
di Spaggy
post
creato il

L'autore

Spaggy

Spaggy

Iscritto dal 10 ottobre 2009 Vai al suo profilo
  • Seguaci 178
  • Post 623
  • Recensioni 235
  • Playlist 19
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

E si. Takashi Miike lo ha fatto di nuovo, sembra averci preso gusto e, mentre in Italia con il solito anno di ritardo sta per arrivare in sala il sanguinario 13 assassini, il 23 luglio nelle sale nipponiche uscirà "Ninja Kids!!!", lungometraggio con attori in carne e ossa basato su un popolare manga,  Nintama Rantarô, nato dalle matite di Soubee Amako.

 

Se vi siete divertiti con Yattaman, mostrandolo con immenso piacere anche ai vostri bambini, allora siete pronti a tuffarvi nelle atmosfere di un'accademia fatta di personaggi surreali, con a capo un preside fuori dall'ordinario, e un gruppo di futuri ninja che sicuramente non sfigurerebbero di fronte ai combattenti samurai che il regista ha recentemente presentato a Cannes, nel suo più serio Harakiri in 3d. La trama è delle più semplici: Rantarô, ragazzino di otto anni, goffo e particolarmente propenso a cacciarsi nei guai, inizia a frequentare la scuola che potrebbe cambiargli il corso della vita ma al cospetto di stelle puntate e mosse degne del miglior Bruce Lee comincia a impelagarsi in una serie di disastrate e disastrose avventure in compagnia di due nuovi amici, che provano a rifuggire il destino che la vita ha loro imposto.

 

Ma con Miike a poco servono le parole. Che ne dite allora di dare un'occhiata al trailer del film e scoprire quali tratti della sua poetica il regista ha questa volta portato sulla scena, in attesa di vedere l'opera al prossimo festival di Venezia, secondo a quanto riportano gli ultimi rumours?

 

Ti è stato utile questo post? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati