Espandi menu
cerca
Scanners uno.due è online!
di FilmTv Rivista ultimo aggiornamento
Playlist
creata il 2 film
Segui Playlist Stai seguendo questa playlist.   Non seguire più

L'autore

FilmTv Rivista

FilmTv Rivista

Iscritto dal 9 luglio 2009 Vai al suo profilo
  • Seguaci 242
  • Post 80
  • Recensioni 6309
  • Playlist 6
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi
Scanners uno.due è online!

 

Quell'amato mese di agosto un cavallo scuro finì col perdere la ragione. Era l'ultimo giorno sulla terra, c'era solo il vento e giusto un po' di fango, ma non era cattivo tempo. Emise un gorgoglio dalla gola e morì. Ma era solo uno dei tormentoni delle storie del libro. Morgan Morgansen aveva un appuntamento col destino e con il signor Lonely perché dovevano leggere le favole di Casimiro ai loro nipoti, che però non erano d'accordo. "Venite fuori a giocare!" continuavano a gridare i due fratelli mentre coglievano un fiore, ma loro volevano a tutti i costi restare nelle loro 28 stanze di hotel perché sentivano la responsabilità di aver fatto arrestare a mani armate uno spacciatore che aveva proprio la faccia che si meritava: con quei canini storti, dovuti alla scazzottata con un maniaco molti anni prima per una passione di gioventù, aveva imparato che l'arte del conflitto si risolve mano nella mano e non picchiandosi selvaggiamente, e l'amore e la verità trionfano sempre.

Ma per non farlo diventare un tabu, quando venne la sera con la sua luce silenziosa, finalmente uscirono per prendere la scorciatoia di Meek, che era un loro amico che gridava sempre "Portami la mia mitragliatrice!" ma era innocuo. Infatti la scorciatoia attraversava i campi di gioco dei fantasmi e passava per la torre spezzata: a loro piaceva tantissimo perché potevano sempre guardare dalla serratura come Alice nel paese delle meraviglie così da salutare gli scopatori di spazzatura che si trovavano dall'altra parte, e infine li portava dritti dritti sulla via lattea, dove si riunivano al loro amico Möbius.

 

Scanners uno.due.
Solo online, a un euro e mezzo. Per conoscere film invisibili. Per rivedere film dimenticati. Per viaggiare con la fantasia.

 

http://filmtvod.com/scanners0102

 

...e se riconoscete i film, aggiungeteli pure alla playlist. Vi sfidiamo!

Playlist film (aperta ai contributi)

Dogtooth

  • Drammatico
  • Grecia
  • durata 94'

Titolo originale Kynodontas

Regia di Yorgos Lanthimos

Con Anna Kalaitzidou, Aggeliki Papoulia, Hristos Passalis, Christos Stergioglou, Mary Tsoni

Dogtooth

IN TV Sky Cinema Due

canale 302 vedi tutti

Rilevanza: 1. Per te? No

Contributi di altri utenti

Aggiungi film +

Scrivi lentamente il titolo dei film che vuoi includere nella playlist. Il sistema riconoscerà automaticamente il titolo e te lo proporrà

Commento (opzionale)

Esporta lista
Aggiungi film +

Scrivi lentamente il titolo dei film che vuoi includere nella playlist. Il sistema riconoscerà automaticamente il titolo e te lo proporrà

Commento (opzionale)

Ti è stata utile questa playlist? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati