Espandi menu
cerca
Box 314: La rapina di Valencia

Regia di Daniel Calparsoro vedi scheda film

Commenti brevi
  • Buon film. Godibile. Ottimi attori ,con finale non scontato, come invece viene rappresentato ancora una volta il “Potere”. Più che di qualunquismo si dovrebbe parlare di conformismo agli stereotipi del pensiero unico che trascina i suoi effetti dal ‘ 68.

    commento di Decimo
  • Thriller spagnolo qualunquista e deludente ...

    leggi la recensione completa di daniele64
  • Ottima regia e fotografia, ma, a parte l'inizio interessante, si trascina in una insulsa storia pseudopolitica, che ricorda molto Inside Man, che però rimane su un'altra galassia. Inoltre, come sempre nel cinema spagnolo, i nomi dei protagonisti sono talmente ridicoli da rendere tutto tragicomico. Voto 5.

    commento di ezzo24
  • Non male nel suo genere, regia asciutta e buona fotografia, validi gli attori. Meglio delle solite spacconate americane secondo me.

    commento di corradop
  • Box 314 è una cassetta di (in)sicurezza (vera bomba ad orologeria, pronta a far saltare l'intero vertice dello Stato), goloso target d'una normale rapina in banca. La trama si complica (o s'arricchisce?) grazie all'avvenente direttrice, la quale scende a patti con uno dei rapinatori, fino all'immancabile colpo di scena finale.

    leggi la recensione completa di Utente rimosso (AlbertoPallotti)
  • Film di una mediocrità desolante con una sceneggiatura inutilmente macchinosa e noiosa

    commento di ahmed