Espandi menu
cerca

Trama

Burt, bandito evaso dal carcere, giunge nella cittadina di Rockspring, dove è in corso l'elezione del "piccolo sceriffo", una tradizione che vede un bambino o una bambina collaborare con lo sceriffo locale per otto giorni. Popolata prevalentemente da mormoni e da protestanti, la cittadina vive uno stato di tensione dovuto alla differente appartenenza dei due piccoli candidati: il protestante Stephy e la mormona Schelly. L'elezione del primo non fermerà però la voglia di giustizia della seconda, il cui coraggio porterà a sfidare apertamente il malavitoso Burt.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Far west. A Rockspring tutti gli anni c'è l'usanza di eleggere un bambino come aiutante dello sceriffo per otto giorni. Ciò servirebbe a dimostrare quanto pacifica sia la città, che in realtà ribolle di scontri intestini fra mormoni e protestanti. Viene dunque eletto un bambino protestante e si trova subito a dover fare sul serio, perché un bandito appena evaso… leggi tutto

1 recensioni negative

2023
2023

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Far west. A Rockspring tutti gli anni c'è l'usanza di eleggere un bambino come aiutante dello sceriffo per otto giorni. Ciò servirebbe a dimostrare quanto pacifica sia la città, che in realtà ribolle di scontri intestini fra mormoni e protestanti. Viene dunque eletto un bambino protestante e si trova subito a dover fare sul serio, perché un bandito appena evaso…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2014
2014
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito