Espandi menu
cerca

Trama

Il giornalista Julian è il nipote di Frederick Kappler, un appassionato cacciatore tedesco che vive confinato nella sua casa di Buenos Aires. La fotografa Ingrid, invece, lavora per lo stesso giornale di Julian ed è la nipote di Elia Waisman, un orologiaio sopravvissuto ai campi di concentramento nazisti. Tra Julian e Ingrid è amore a prima vista e la loro relazione viaggia a gonfie vele fino a quando Ingrid scopre che Frederick è un criminale di guerra, un ex ufficiale delle SS rifugiatosi in segreto in Argentina. Raccontando la storia al nonno Elia, Ingrid è sorpresa dal realizzare che Elia ha conosciuto Frederick nel 1944 e che, conducendo una doppia vita come cacciatore di nazisti, non aspetta altro che ritrovarselo faccia a faccia.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito