Danika

MiniPuppy

Iscritto dal 29 settembre 2010 Vai al suo profilo

La recensione su Danika

di MiniPuppy

Strano, non prevedibile, angosciante in certi momenti, terribile la realtà finale.
Mentro lo guardavo, i flashback che ogni tanto arrivavano diventavano irritanti ma poi è bastato arrivare al finale, per capire che erano necessari, che questo Horror Psicologico e Drammatico, doveva esser fatto così.
Quante volte ci accorgiamo di non distinguere la realtà? Forse non ce ne accorgiamo nemmeno ma accade.
Quando si subisce un forte trauma, tutto può accadere: il trauma lo nascondiamo in noi per non soffrire, per non rivevere il dramma, arriviamo anche a cancellarlo definitivamente, a volte.
Cosa  desideriamo dalla vita? Di avere una famiglia felice, di essere bravi genitori che riescono a proteggere i propri figli, dalle bruttezze del mondo etc. Un desiderio giusto che purtroppo non sempre si avvera, soprattutto oggi.

Che altro dire su questo film a tanti sconosciuto? Beh ognuno si fa la propria opinione e giustamente dice la sua, però per me è un film da vedere almeno due volte, per poterlo apprezzare al meglio. I generi dove c'è Psicologia, a volte necessitano una doppia visione.

Bravi attori e buon doppiaggio.
Da vedere.

Sulla colonna sonora