Espandi menu
cerca

Trama

Uno studente di legge scopre di essere stato adottato: è in realtà il figlio del supereroe Phantom, paladino della lotta al crimine. Abbandonati gli studi, inizia un periodo d'addestramento fisico nella giungla, di modo da portare avanti l'eredità del padre.

Note

Ispirato al personaggio dei fumetti creato da Lee Falk.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Maciknight di Maciknight
6 stelle

Un film abbastanza riuscito e godibile (nonostante la lunghezza, dura quasi 3 ore), ma occorre partire dal presupposto che si tratta di un fumetto e come tale è stato concepito, adattandolo alle esigenze di un pubblico giovane e non solo, e con un sobrio approccio culturale canadese, e la differenza rispetto al cinema USA del genere si nota, eccome. Pur essendoci parecchie scene… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

filmbob di filmbob
2 stelle

Avete presente il fumetto di Lee Falk? Questo zuppone c'entra poco niente. Avete presente il film del 1996 con Billy Zane? Questo zuppone c'entra poco niente. Questo interminabile zuppone è composto dai 2 episodi di una mini-serie TV, per un totale di 3 ore di visione... Pazzesco.   Passi il ridicolo costume, passi la goffaggine dei cattivi, passi la corsa sui tetti: ma la… leggi tutto

1 recensioni negative

2015
2015
Nel mese di luglio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

filmbob di filmbob
2 stelle

Avete presente il fumetto di Lee Falk? Questo zuppone c'entra poco niente. Avete presente il film del 1996 con Billy Zane? Questo zuppone c'entra poco niente. Questo interminabile zuppone è composto dai 2 episodi di una mini-serie TV, per un totale di 3 ore di visione... Pazzesco.   Passi il ridicolo costume, passi la goffaggine dei cattivi, passi la corsa sui tetti: ma la…

leggi tutto
Recensione

Recensione

Maciknight di Maciknight
6 stelle

Un film abbastanza riuscito e godibile (nonostante la lunghezza, dura quasi 3 ore), ma occorre partire dal presupposto che si tratta di un fumetto e come tale è stato concepito, adattandolo alle esigenze di un pubblico giovane e non solo, e con un sobrio approccio culturale canadese, e la differenza rispetto al cinema USA del genere si nota, eccome. Pur essendoci parecchie scene…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 25 luglio 2015 su Mediaset Italia 2
Trasmesso il 7 giugno 2015 su Italia 1
2013
2013
Trasmesso il 21 settembre 2013 su Italia 1
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito