Espandi menu
cerca

Trama

Omaggio ironico, grottesco e iconoclasta a Pier Paolo Pasolini per i venticinque anni dalla morte, in cui vari testimoni ricordano le riprese palermitane de I racconti di Canterbury.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mm40 di mm40
6 stelle

Un omaggio a Pier Paolo Pasolini nel venticinquennale dalla sua morte. Un omaggio non deve per forza essere riverente al limite della prostrazione, agiografico in maniera smodata nei confronti del suo oggetto; Ciprì e Maresco partono da questa tesi per sviluppare il loro personalissimo tributo verso Pasolini nel venticinquesimo anniversario della sua scomparsa. È il cinema a cui… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2018
2018

Recensione

mm40 di mm40
6 stelle

Un omaggio a Pier Paolo Pasolini nel venticinquennale dalla sua morte. Un omaggio non deve per forza essere riverente al limite della prostrazione, agiografico in maniera smodata nei confronti del suo oggetto; Ciprì e Maresco partono da questa tesi per sviluppare il loro personalissimo tributo verso Pasolini nel venticinquesimo anniversario della sua scomparsa. È il cinema a cui…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito