Espandi menu
cerca

Trama

L'inizio della primavera del 1946 porta il terrore nella placida cittadina di Texarkana, in Arkansas. Una notte di fine marzo una coppia di amanti, appartatisi in auto, viene ritrovata brutalmente massacrata e la polizia brancola nel buio, non avendo la più pallida idea su chi possa essere l'autore del delitto o sul movente. Tre settimane dopo, altri due giovani innamorati vengono uccisi con le stesse modalità ma questa volta l'assassino viene intravisto dal vicesceriffo Ramsey: si tratta di un uomo bianco incappucciato. Il capitano Morales, convinto di trovarsi di fronte a un serial killer, dissemina le strade di agenti sotto copertura e auto della polizia, con la speranza di catturarlo prima di un eventuale terzo delitto.

Note

Ispirato a una storia vera.

Commenti (1) vedi tutti

  • filmetto senza infamia ne lode, penalizzato da un doppiaggio a tratti demenziale, che risulta addirittura fastidioso perché alcune frasi pronunciate dai protagonisti non solo sono FUORI CONTESTO MA DI UNA STUPIDITà INAUDITA'

    commento di Maciknight
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

hupp2000 di hupp2000
4 stelle

Tratto da una vicenda realmente accaduta: questo è uno dei pochi interessi suscitati da un film piccolo, girato con svogliatezza e a suon di luoghi comuni, con attori mediocri, un doppiaggio da denuncia penale e una trama vista decine di volte. Si possono tutt’al più apprezzare gli scenari della provincia americana a pochi mesi dalla fine della Seconda Guerra Mondiale, le automobili colorate… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle positive

FedeErra di FedeErra
7 stelle

Piccolo thriller indipendente che è in primis un’indagine antropologica del secondo dopoguerra, capace di focalizzarsi sulle paure (a)sociali attraverso il verboso e sensazionalistico meccanismo del cinema dossier. Gestito senza considerevoli exploit narrativi, sorprende invece per le improvvise quanto isteriche sequenze di violenza e per l’immersiva intrusione nella… leggi tutto

1 recensioni positive

2023
2023

Recensione

FedeErra di FedeErra
7 stelle

Piccolo thriller indipendente che è in primis un’indagine antropologica del secondo dopoguerra, capace di focalizzarsi sulle paure (a)sociali attraverso il verboso e sensazionalistico meccanismo del cinema dossier. Gestito senza considerevoli exploit narrativi, sorprende invece per le improvvise quanto isteriche sequenze di violenza e per l’immersiva intrusione nella…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2021
2021
2011
2011

Recensione

hupp2000 di hupp2000
4 stelle

Tratto da una vicenda realmente accaduta: questo è uno dei pochi interessi suscitati da un film piccolo, girato con svogliatezza e a suon di luoghi comuni, con attori mediocri, un doppiaggio da denuncia penale e una trama vista decine di volte. Si possono tutt’al più apprezzare gli scenari della provincia americana a pochi mesi dalla fine della Seconda Guerra Mondiale, le automobili colorate…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito