Espandi menu
cerca

Trama

Roberto Morgan torna a casa in congedo dall'esercito, ma invece di rimanere ad aiutare l'autoritario padre - soprannominato 'Rawhide' per la sua durezza - a mandare avanti il vasto ranch di cui è a capo, decide di onorare la promessa di capeggiare il primo corpo di rangers in Arizona. Nei dintorni opera una banda di ladri guidata da Quirt Butler (Steve Brodie), tirannico marito di Laura (Nan Leslie),  alla quale non permette di andarsene  in cerca di una vita migliore. Laura si innamora di Roberto, mentre i rapporti tra padre e figlio si inaspriscono: l'uomo che vuole farsi giustizia da sé, come ai vecchi tempi, e l'uomo di legge costretto a mettersi anche contro chi ama.

Note

Questo è l'unico film in cui Jack Holt lavora insieme al figlio Tim, se si eccettua una  sua breve apparizione in Il tesoro della Sierra Madre (1948).
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2014
2014
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito