Espandi menu
cerca

Trama

Di professione fotografo per bambini, Ronnie Jackson ha l'ambizione e la mania di fare l'investigatore. Un giorno un'affascinante quanto misteriosa donna lo incarica di ritrovare lo zio (ricchissimo e invalido) scomparso. Ronnie non si fa pregare, ma con la sua inesperienza finisce per cadere nelle mani di una banda di rapitori prima, e in quelle della polizia, poi. Solo l'intervento della donna lo salverà dalla galera. Bob Hope è stato per anni al vertice di un certo tipo di comicità gigiona e pantofolaia. In questo film tenta, riuscendovi parzialmente, una parodia del genere poliziesco. Due camei autoironici di Lorre e Chaney jr.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Carlo Ceruti di Carlo Ceruti
6 stelle

Bob Hope è uno sciocco fotografo che si improvvisa investigatore per trovare una persona scomparsa. Rischierà la vita e poi la pena di morte... Girato nel periodo d'oro di Bob Hope, è un film che utilizza una formula comica un po' risaputa ma che, dopo settant'anni, riesce ancora ad essere fresco e divertente. Il merito è dello spiritoso protagonista e di una… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2018
2018

Recensione

Carlo Ceruti di Carlo Ceruti
6 stelle

Bob Hope è uno sciocco fotografo che si improvvisa investigatore per trovare una persona scomparsa. Rischierà la vita e poi la pena di morte... Girato nel periodo d'oro di Bob Hope, è un film che utilizza una formula comica un po' risaputa ma che, dopo settant'anni, riesce ancora ad essere fresco e divertente. Il merito è dello spiritoso protagonista e di una…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2016
2016
2008
2008

Recensione

teaestefano di teaestefano
6 stelle

Buono per passare un'ora e mezza senza pensieri. Non si ride sempre, ma si ride abbastanza, e almeno una vota di gusto (Hope coi polizziotti intorno e un giornale lì vicino con la sua foto di ricercato che campeggia in bella vista). Non un gran film, ma un onesto intrattenimento. Non volgare e non scurrile.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito