Kickboxers 2. Vendetta per un angelo

braddock

Iscritto dal 26 novembre 2009 Vai al suo profilo

La recensione su Kickboxers 2. Vendetta per un angelo

di braddock

Sequel di KICKBOXER- IL NUOVO GUERRIERO con Van Damme qui sostituito da Sasha Mitchell non altrettanto convincente. Il film nel suo genere non è male ma non mi e piaciuta l' idea su cui si basa. Si scopre infatti che Micheal Qissi, il lottatore thailandese del primi episodio, ha ucciso con un' arma da fuoco Van Damme e il fratello rimasto paralizzato per vendicarsi della sconfitta subita. C'è però un terzo fratello interpretato appunto da Sasha Mitchell che farà giustizia. Alla fine l' unico elemento di contatto con l' episodio precedente resta il produttore Mark DiSalle qui sostituito alla regia da Albert Pyun. Discreto nella realizzazione, mostra diversi buoni combattimenti come quello iniziale tra il protagonista e Matthias Hues qui in un piccolo ruolo e soprattutto quello del finale sempre tra Mitchell e Micheal Qissi comunque è nettamente meglio il primo Kickboxer con Van Damme. Ci saranno poi altri tre sequel: i primi due sempre con Mitchell e l' ultimo con Mark Dacascos però senza collegamenti tra loro.

Su Cary-Hiroyuki Tagawa

Si vede poco

Su Sasha Mitchell

Discreta ma era molto meglio Van Damme

Su Dennis Chan

Il maestro del primo film, questa volta allena Mitchell

Su Michel Qissi

Interpreta sempre il lottatore malvagio del film precedente