Espandi menu
cerca

Trama

Anche se nessuno lo vuole ammettere, alla fine tutti vanno sull'Adriatico. Estate dopo estate, milioni di turisti sono attratti dalle spiagge apparentemente infinite che vanno da Lignano, Jesolo e Sottomarina a Riccione, Rimini e Cattolica. Fila dopo fila, ombrelloni colorati dominano il paesaggio della “più grande vasca da bagno d’Europa”. Ma dietro si nasconde un gigantesco sistema che rende possibile la gestione industrializzata delle masse di vacanzieri.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Andreotti_Ciro di Andreotti_Ciro
6 stelle

Con molte ore di girato, ma senza un commento fuori campo se non le voci dei protagonisti, semplicemente registrati nelle loro attività quotidiane, e senza prediligere una categoria di lavoratori e lavoratrici, rispetto a un'altra. La coppia di registi Italiani (entrambi originari di Merano) Julia Gutweniger e Florian Kofler, con la supervisione drammaturgica di Tizza Covi e Rainer… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2024
2024
Uscito nelle sale italiane il 15 aprile 2024

Recensione

Andreotti_Ciro di Andreotti_Ciro
6 stelle

Con molte ore di girato, ma senza un commento fuori campo se non le voci dei protagonisti, semplicemente registrati nelle loro attività quotidiane, e senza prediligere una categoria di lavoratori e lavoratrici, rispetto a un'altra. La coppia di registi Italiani (entrambi originari di Merano) Julia Gutweniger e Florian Kofler, con la supervisione drammaturgica di Tizza Covi e Rainer…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito