Per Martin la crisi del trentenne arriva violenta: l'esistenza, segnata dal ritmo alienante del suo lavoro, gli diventa intollerabile. Per porre fine a una situazione tanto indecorosa, decide di suicidarsi; prima di farlo, però, si fa prestare dagli strozzini un milione di dollari per una festa indimenticabile. L'incontro con Lola, una cameriera messicana, gli fa cambiare idea: ora il problema è come restituire il denaro agli usurai...
Note
Scritto con sobrietà e interpretato da un cast funzionale, il primo lungometraggio di Cuadri mantiene lo spettatore sulla corda sino all'ultimo, in una feconda incertezza, per poi culminare nell'ineluttabile finale.
Per Martin la crisi del trentenne arriva violenta e distruttiva tanto da portarlo sull’orlo del suicidio. La vita, segnata dal ritmo alienante del suo lavoro di autista di autobus e senza una donna, diventa poco a poco intollerabile. Martin trova la soluzione ad una vita indecorosa decidendo di suicidarsi gettandosi da un ponte, ma proprio lì, lo attende inaspettato uno sconosciuto che, come… leggi tutto
Per Martin la crisi del trentenne arriva violenta e distruttiva tanto da portarlo sull’orlo del suicidio. La vita, segnata dal ritmo alienante del suo lavoro di autista di autobus e senza una donna, diventa poco a poco intollerabile. Martin trova la soluzione ad una vita indecorosa decidendo di suicidarsi gettandosi da un ponte, ma proprio lì, lo attende inaspettato uno sconosciuto che, come…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.