Espandi menu
cerca

Trama

Facendo rotta nell'oceano Atlantico il sottomarino nucleare USS Ulysses, comandato dal capitano Derek, incrocia una scialuppa di salvataggio con a bordo cinque uomini. Nonostante il regolamento lo vieti, Derek accoglie i malcapitati naufraghi. I quali, però, non tardano a rivelare la loro vera natura di terroristi, pronti a prendere in ostaggio l'equipaggio. Il governo americano si rivolge allora a Carter, un incursore, perché risolva la situazione.

Note

Trama clamorosamente scopiazzata da "Trappola in alto mare" di Andrew Davis. Protagonista il "guerriero americano" Dudikoff, tra i peggiori attori sulla faccia della terra.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Jack Bryant di Jack Bryant
6 stelle

I fans più accaniti dei film d'azione a basso costo non saranno sicuramente d'accordo con la recensione che il sito ha dato sulle capacità recitative di Michael Dudikoff...Eppure l'attore americano di origine russa negli anni 80 è diventato un icona del genere dopo aver recitato come protagonista nel film Il Guerriero americano...Dopo quel film l'attore ha proseguito la sua carriera nei film… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2012
2012

Recensione

Jack Bryant di Jack Bryant
6 stelle

I fans più accaniti dei film d'azione a basso costo non saranno sicuramente d'accordo con la recensione che il sito ha dato sulle capacità recitative di Michael Dudikoff...Eppure l'attore americano di origine russa negli anni 80 è diventato un icona del genere dopo aver recitato come protagonista nel film Il Guerriero americano...Dopo quel film l'attore ha proseguito la sua carriera nei film…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito