Espandi menu
cerca
Siberia

Regia di Abel Ferrara vedi scheda film

Commenti brevi
  • Mah,la foto del frame della Caverna mi ha ricordato un certo "Stalker" di ... di Tarkovskij e già ero premunito in negativo : poi tra scene sessuali esplicite e altre cose strane,mi sono proprio rotto lo scatolame.voto.1.

    commento di chribio1
  • Si entra nella mente contorta di Dafoe con il solito Ferrara piu' divisivo che mai....c'e' di tutto....pure un rapporto sessuale con una donna in grvidanza....vabbe'....si puo' vedere,quando vedi Ferrara sai a cosa vai incontro!

    commento di ezio
  • Nell’avventurarsi in un viaggio tra i meandri della psiche di un uomo alle prese con un bilancio esistenziale, Abel Ferrara conferma, con Siberia, la grande vitalità del suo cinema e, soprattutto, la sua irrefrenabile volontà di rinnovarsi, sperimentare, (ri)mettersi costantemente in gioco. Voto 7

    commento di rickdeckard
  • Indecifrabile viaggio tra visioni e simbolismi che non portano apparentemente da nessuna parte. Ferrara opta per una narrazione complessa, in contrasto con una splendida cinematografia. Racconta una (non) storia che è troppo ermetica e in maggior modo, finisce in cortocircuito logico.

    leggi la recensione completa di undying