Espandi menu
cerca

Trama

Harry, un dentista, e Diane (Vaccaro), una modella, sono in viaggio verso la villa del primo. Durante, un sorpasso avventato, urtano l'auto di quattro teppisti, che, dopo essere finiti fuori strada, li inseguono. I quattro, che hanno già dimostrato di essere molto pericolosi, riescono a trovarli, distruggono la villa e uccidono l'uomo. A Diane rimane solo un'alternativa: affrontarli...

Note

La solita storia condita con una dose di violenza esagerata. La vittima, nella sua vendetta, diventa peggiore dei suoi aguzzini, trasformandosi in un assassino senza scrupoli. Malsano.

Commenti (4) vedi tutti

  • Rape e revenge in tono minore,poca suspence,poca violenza ,la Vaccaro (che non e' un fulmine di bellezza) non mostra praticamente niente e siamo lontani anni luce da "Cane di Paglia"…ed e' tutto detto…chi vuol capire capisca.

    commento di ezio
  • Tentativo mal riuscito di rifare il filone rape and revenge. Poca violenza anche se l'inizio era buono per un film mediocre che di suspance non ha niente. Giusto le interpretazioni sono buone

    commento di XANDER
  • Prendete "Arancia Meccanica", "Un tranquillo weekend di paura", "Cane di Paglia", "L'ultima casa a sinistra" e miscelate bene, purtroppo il cocktail che ne esce non è dei più buoni.

    commento di movieman
  • Un ridicolo esempio di thriller iper-violento, che non coinvolge, una storia e una trama praticamente assenti, colpi di scena prevedibilissimi…per girare bene un film del genere ci voleva decisamente un regista più esperto…!

    commento di Travis
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

gattopongo di gattopongo
6 stelle

Sulla scia de L'Ultima Casa a Sinistra, un thriller non poi coì violento come lo si dipinge,sceneggiato in maniera grossolana e con dei cattivi davvero sgradevoli. Niente di chè sia ben chiaro, ma un'ambientazione suggestiva (girato nei boschi del Canada)e una bella fotografia lo rendono più interessante del previsto. leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2007
2007

Recensione

gattopongo di gattopongo
6 stelle

Sulla scia de L'Ultima Casa a Sinistra, un thriller non poi coì violento come lo si dipinge,sceneggiato in maniera grossolana e con dei cattivi davvero sgradevoli. Niente di chè sia ben chiaro, ma un'ambientazione suggestiva (girato nei boschi del Canada)e una bella fotografia lo rendono più interessante del previsto.

leggi tutto
Recensione
2003
2003
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito