Espandi menu
cerca

Trama

Uno scienziato tenta di curare le ferite dei suoi pazienti, innestando sull'epidermide umana una secrezione di rettili. Il risultato è letteralmente mostruoso: tutti subiscono delle mutazioni e vanno a popolare le paludi. Come un giovane medico che si trasforma in una specie di caimano. Il vecchio "scienziato" Lon Chaney in un tipico B movie anni '50.

Commenti (1) vedi tutti

  • Sarebbe stato un ottimo film, con dialoghi curati, personaggi credibili, trama che regge e coinvolge, buona ambientazione, ecc., se non fosse stato rovinato dal finale, banale e superficiale, una vera e propria caduta di stile rispetto alle premesse

    commento di Maciknight
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

ezio di ezio
8 stelle

Signori ecco un piccolo gioiellino da recuperare assolutamente,perfetto nella trama,nello svolgimento,nella durata e cosa da non sottovalutare,nel finale,che lascia piu' che soddisfatti.Quanta nostalgia per questi bianco-neri anni cinquanta che sono come piccoli cimeli,peraltro prodotti da grandi case ,in questo caso la Century Fox.Se mi credete sulla parola,guardatelo e godetevelo....intanto… leggi tutto

1 recensioni positive

2017
2017
2014
2014

Recensione

ezio di ezio
8 stelle

Signori ecco un piccolo gioiellino da recuperare assolutamente,perfetto nella trama,nello svolgimento,nella durata e cosa da non sottovalutare,nel finale,che lascia piu' che soddisfatti.Quanta nostalgia per questi bianco-neri anni cinquanta che sono come piccoli cimeli,peraltro prodotti da grandi case ,in questo caso la Century Fox.Se mi credete sulla parola,guardatelo e godetevelo....intanto…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2003
2003
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito