Espandi menu
cerca

Trama

A una giovane pittrice viene commissionato un lavoro veramente importante e remunerativo: un affresco. L'offerta proviene da una persona estremamente ricca e piuttosto eccentrica; si tratta di un'occasione straordinaria e, apparentemente, invidiabile. Ma ben presto la nostra ingenua artista si accorgerà che i motivi della scelta caduta proprio su di lei sono piuttosto strani, anzi inquietanti... Dietro lo scintillio dell'alta società si cela una realtà delle cose tutt'altro che accattivante. Violenza e dramma sono all'ordine del giorno anche lì. La ricetta è vecchia; al compito di renderla ancora gradita vengono delegate le attrici.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2009
2009

You Dem(ential)

Dying Theatre di Dying Theatre

Oggi, il neoletto Vate della nuova Alternativa riformista Bersani: "creando un grande partito seguiamo il dettato della Costituzione, che parla di 'PARTITI', non di 'POPOLO'..." Nuovo art.1 della…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito