Espandi menu
cerca
Nonno, questa volta è guerra

Regia di Tim Hill vedi scheda film

Commenti brevi
  • De Niro per quanto è bravo dovrebbe chiudere in bellezza la sua luminosa carriera costellata da film e parti memorabili, invece invecchiando sta facendo di tutto per rovinare il suo passato artistico, ma allora non era meglio rifiutare queste pellicole e dedicarsi ad altro?

    commento di Gnaulz
  • Un film scritto per far ridere che non fa ridere affatto e si riduce ad essere un patetico ritrovo tra vecchie glorie del cinema. Non ci risparmia comunque la consueta retorica Usa per il conflitto e la competizione.

    commento di bombo1
  • Puerile.Un filmetto per famiglie con trovatine scontate ripetitive....De Niro n versione commedia.

    commento di ezio
  • Sciocchezzuola per famiglie scontata quanto si vuole, ma che comunque (specie nella parte centrale) ha buon brio e porta varie volte al sorriso. De Niro offre una prova niente male risultando parecchio simpatico (non siamo certo ai livelli osceni di "Nonno scatenato"), triste invece vedere Uma Thurman in una parte del genere.

    commento di silviodifede
  • Un De Niro in ritardo, invecchiato o solo girato prima di The Irishman, adesso tardivamente arrivato e distribuito in Italia, Paese di vecchietti anche ventenni? Uma Thurman è una milfona come Jane Seymour? A proposito, Stephanie Seymour è oggi ancora bona?

    leggi la recensione completa di 79DetectiveNoir