Espandi menu
cerca

Trama

L’avventura di Gustavo e Melissa ha inizio sulla nave cargo che dal Brasile li sta portando in Germania. Si trasferiscono a Berlino, rifugio ideale in cui stare l’uno al fianco dell’altra e inseguire la loro più grande passione: il cinema. Che presto finisce per fondersi con le loro stesse vite, in un continuo inseguirsi tra realtà e finzione. Uno stato di transizione permanente, un movimento centrifugo voluto che mette in crisi il legame della coppia. Finché un giorno un portale cosmico, che collega passato, presente e futuro, compare in casa loro: ad attenderli un altro viaggio, ricco di scoperte inimmaginabili.

Commenti (1) vedi tutti

  • Molto romantico. Come un viaggio d'arte e d'amore. Come un'avventura poetica. O come il disincanto.

    leggi la recensione completa di OGM
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

OGM di OGM
6 stelle

Approdo. Arrivare al punto è come perdersi. Si può viaggiare sognando il futuro, e non sospettando che, alla meta, ci aspetta una passato irrisolto, che continua a navigare disordinatamente nel presente. Due cineasti brasiliani attraversano l’oceano per trasferirsi a Berlino. Hanno la macchina da presa pronta per filmare quella città mai del tutto morta, mai veramente… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2016
2016

Recensione

OGM di OGM
6 stelle

Approdo. Arrivare al punto è come perdersi. Si può viaggiare sognando il futuro, e non sospettando che, alla meta, ci aspetta una passato irrisolto, che continua a navigare disordinatamente nel presente. Due cineasti brasiliani attraversano l’oceano per trasferirsi a Berlino. Hanno la macchina da presa pronta per filmare quella città mai del tutto morta, mai veramente…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito