Espandi menu
cerca

Trama

Jeff è costretto dal padre, un ricco e famoso chirurgo plastico, a iscriversi alla facoltà di medicina. Per il suo scarso rendimento però viene espulso da parecchie università. Il padre, esasperato, lo iscrive allora a una costosa università dell'America Latina gestita dal dispotico rettore Madera. La popolazione è ostile agli studenti ai quali preferisce lo stregone ma questi, capitanati da Jeff (che intanto ha trovato l'amore e la vocazione) aprono una clinica per curare gratuitamente i poveri. Il film parte sull'onda della comicità demenziale delle varie "scuole di medicina" poi però vorrebbe fare un discorso più serio. Nessuna delle due cose gli riesce troppo bene.

Commenti (1) vedi tutti

  • Tutto sommato ci si diverte, almeno un pochino. Arkin e Guttenberg sugli scudi.

    commento di movieman
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
2006
2006

Recensione

spicerLOVEJOY di spicerLOVEJOY
4 stelle

Parte bene ma finisce per diventare,via via che il tempo passa,noiosa e molto ripetitiva.La regia di Miller poi è imbarazzante.Peccato,perche il cast,con in testa un grande Alan Arkin,non era male.Ma visto il genere si ride poco e si sbadiglia (troppo)spesso.Da dimenticare.

leggi tutto
Recensione
2005
2005

Prognosi riservata

RAGIONTRAVOLTA di RAGIONTRAVOLTA

Ciò che chiamano "amore". Una simulazione indotta e spesso bagnaticcia di spasmi neurovegetativi, collasso del miocardio e piccole sincopi ventricolari. A molti piace, questione di gusti. Ciò che inerisce, in un modo…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito