Espandi menu
cerca

Trama

Un anziano agricoltore, rimasto vedovo, sta per risposarsi con una giovane brasiliana. Le figlie accolgono favorevolmente l'evento, il figlio invece trova alimento per il suo odio verso il padre. Ma poi tutto si aggiusta. Slittamenti del sentimento e manovre sentimentali tra piccoli e grandi complessi di colpa e colpi di scena. Deprimente la regia di Anna Carlucci.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
1 stelle

Tre fratelli - un uomo e due donne - si ritrovano per il matrimonio del padre, anziano vedovo, con una ragazza brasiliana.   C'è poco da discutere: qua siamo ai livelli di Branchie, il film con Grignani protagonista, di Favola (dove invece c'era Ambra) o di Alex l'ariete, l'indimenticabile prova attoriale di Alberto Tomba; la peculiarità però è che la… leggi tutto

1 recensioni negative

2016
2016

Recensione

mm40 di mm40
1 stelle

Tre fratelli - un uomo e due donne - si ritrovano per il matrimonio del padre, anziano vedovo, con una ragazza brasiliana.   C'è poco da discutere: qua siamo ai livelli di Branchie, il film con Grignani protagonista, di Favola (dove invece c'era Ambra) o di Alex l'ariete, l'indimenticabile prova attoriale di Alberto Tomba; la peculiarità però è che la…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito