Espandi menu
cerca
Il vincente

Regia di Luca Magri vedi scheda film

Commenti brevi
  • Scrittura, regia e colonna sonora sono veramente di ottimo livello e Magni dimostra che per fare del buon cinema non è necessario ingaggiare grandi star. Bravissimo, avanti così.

    commento di bombo1
  • Film in b/n con belle Ragazze che girano in un Vortice fatto di sperpero di Soldi : pero' c'e' anche il rovescio della Medaglia.Il Film e' godibile e ben fatto.voto.8.

    commento di chribio1
  • Un’ esordio molto promettente. Il regista-protagonista che ha recitato in un paio di noir interessanti gira un low budget in bianco e nero che racconta la tragedia di un vizio ed omaggia un certo cinema del passato che va da Mean Streets a Lo Spaccone.

    commento di Libenzio77
  • Amaro e sincero e ha il pregio di essere un film che fa riflettere. Da vedere (e rivedere)

    commento di williaml
  • Un' ottimo esordio per essere un low budget. Elegante bianco e nero, montaggio intelligentemente cinefilo e volti giusti come comprimari. Un tema difficile da trattare ma che si fonde bene con il grigiume della provincia. Magri (la casa nel vento dei morti) è uno da non sottovalutare.

    commento di hazzard
  • Recitazione e tecnica sul filo dell'amatoriale,c'è ritmo anche se la storia è appena sufficiente,recitazione mediocre e per questo a tratti rappresentativa dei grevi personaggi di una provinciale città media del nord, incapaci di sollevare lo sguardo dalle loro miserie quotidiane. Tutti gli attori hanno aspetto conforme ai personaggi che recitano.

    commento di scafoide