Espandi menu
cerca

Trama

Siamo a Sofia; una scrittrice di successo viene trovata morta e un giovane ispettore indaga sull'omicidio interrogandone i familiari. Poi un barbone si autoaccusa dell'omicidio e tutto sembra finire lì. Invece no: di lì a poco muore l'amante del marito della scrittrice. Gatta ci cova. Nuove indagini e l'uomo, moribondo dopo un tentativo di fuga, confessa. Ma anche lui mente.

Note

Un soggetto improbabile quanto abusato: siamo dalle parti della serie Z e quello che, inquadratura dopo inquadratura, ci viene propinato non fa che confermare implacabilmente le premesse. Una domanda: che bisogno c'era di girarlo in Bulgaria?
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

chribio1 di chribio1
5 stelle

Film girato in Bulgaria nel 1994,la Storia e' vera e il tutto si svolge come un Classico Giallo-Movie con degli Interpreti noti (Testi,Bolkan e la Grandi) ma la Pellicola va a scatti,prima godibili poi meno intensi e poi da' l'impressione di risvegliarsi : alla fine non un pessimo Film come parrebbe ma neanche una bella visione.voto.5.5. leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito