Espandi menu
cerca

Trama

Si fa chiamare Miss Rose White, lavora nel campo della moda ed è una perfetta ragazza americana piena di entusiasmo e di certezze. Entusiasmo e certezze finiscono quando rispunta sua sorella minore che al tempo del nazismo era rimasta in Germania. La ragazza era finita in un campo di concentramento perché il loro padre (Maximilian Schell) aveva i soldi per far fuggire soltanto una delle due figlie. Tratto da un lavoro teatrale di Barbara Lebow, il film basa tutte le sue chance sulla bravura degli attori e in particolare sullo scontro tra le due protagoniste Amanda Plummer e Kyra Sedgwick. Il lavoro di regia è invece del tutto ininfluente.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
2017
2017
locandina
Foto
2009
2009

Recensione

perunavolta di perunavolta
4 stelle

Ci si aspetta chissa' che cosa. Veri drammi, storie di campi di concentramento, tragedie...Niente di tutto questo. Una storiella. Ti aspetti sempre la grande rivelazione, che non arrivera'.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito