Espandi menu
cerca
Tokyo Love Hotel

Regia di Ryuichi Hiroki vedi scheda film

Commenti brevi
  • Incrociando l'esperienza nei pinku eigu con la più tardiva passione per le più classiche tragicommedie del cuore, l'autore di Vibrator alterna le vicissitudini di altrettante coppie variamente assortite per le quali il sesso rappresenta il facile espediente di un'economia di sussistenza quanto il libero sfogo di esistenze frustrate.

    leggi la recensione completa di maurizio73
  • Tra commedia ,sesso e dramma il regista Hiroki ci descrive una giornata all'Hotel Atlas, in un quartiere di Tokyo,con un susseguirsi di personaggi dalla doppia vita.Un po' lunghetto....ma si puo' vedere.

    leggi la recensione completa di ezio
  • Film privo di interesse, senza mordente: una sorta di infiocchettamento patinato di temi seri, manco fosse una parodia di 'Tokyo Decadence'. Non si avverte niente della solitudine metropolitana di cui forse voleva raccontare le pieghe più drammatiche.

    commento di EightAndHalf
  • Languido campionario di relazioni consumate in un albergo a ore di Tokyo. Poteva essere un divertissement ma mancano leggerezza, senso della misura - 130 minuti ingiustificabili - e qualsivoglia erotismo.

    commento di Utente rimosso (Cantagallo)