Espandi menu
cerca
Torino violenta

Regia di Carlo Ausino vedi scheda film

Commenti brevi
  • Qualche "giulietta" a tutto gas, qualche altra finita sotto sopra, alcuni inseguimenti (nemmeno malaccio) ed un intreccio narrativo pressoché estrapolato dai polizi(ott)eschi precedenti. Nel complesso non è così brutto come si dice un pò ovunque, c'è molto di peggio. Gli estimatori del bis italiano sapranno, loro modo, gradire.

    commento di undying
  • Il torinese Carlo Ausino ha esercitato il pieno controllo del film, a partire da regia e sceneggiatura, fino alla fotografia, guadagnandosi a pieno titolo quell’appellativo di “artigiano del cinema” che ben descrive le sue peculiarità. Artigianalità in un’accezione per nulla limitativa ma che, anzi, fa di questo film un piccolo gioiello.

    leggi la recensione completa di Fabrizio Dividi
  • Bande di malavitosi in guerra, rapinatori, giro di prostituzione e un commissario che si trasforma in giustiziere della notte. Troppi volti, troppa materia da gestire per il povero Ausino e il treno deraglia che manco quasi è partito.

    commento di movieman
  • E questo sarebbe un poliziesco violento? Ma li avete mai visti quelli con Tomas Milian o con Maurizio Merli (che sono i migliori). Non c'è mai azione ma solo noia. Lasciate perdere assolutamente

    commento di XANDER