Espandi menu
cerca

Visions

Regia di Yann Gozlan

Con Diane Kruger, Mathieu Kassovitz, Marta Nieto, Adrien Malvoisin, Aleksandra Yermak, Yun Lai Vedi cast completo

  • In TV
  • Rai 4
  • canale 21 HD 521
  • Ore 21:20
VEDI TUTTI (4)

Trama

Estelle è una pilota di linee aree di lungo raggio dalla professionalità senza pari, che conduce un'esistenza perfettamente organizzata accanto a Guillaume, marito amorevole e protettivo. Tutto sembra andare per il meglio anche se i voli e i ripetuti jet lag cominciano a disturbare il ritmo biologico della donna, in particolare il suo sonno. Un giorno, per caso, in un corridoio dell'aeroporto di Nizza incontra Ana, fotografa con cui ha avuto una relazione appassionata vent'anni prima. Estelle non immagina che questa riunione la trascinerà in una spirale da incubo e farà precipitare la sua vita nell'irrazionale.

Note

Continua qui: VISIONS, IL FILM DI RAI 4

 

Commenti (2) vedi tutti

  • Per una serata ad alta tensione con una Kruger in bella evidenza

    leggi la recensione completa di ezio
  • Non sarà Kubrick, ma l'estetica e la scansione delle scene e interazioni ce lo ricordano molto. Opera di indubbio fascino visivo, coinvolgente e capace di coniugare forma e contenuti. Viaggiare, partire, scappare, tornare, in fondo sempre per cercare qualcosa. Ma quel qualcosa... esiste davvero?

    leggi la recensione completa di Souther78
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

ezio di ezio
6 stelle

Estelle (Kruger) brava pilota di linea entra in crisi quando incontra casualmente Ana ( Nieto) dove vent'anni prima aveva avuto un rapporto amoroso che torna prepotentemente in auge,nonostante il marito ( Kassovitz) faccia di tutto per aiutarla. E' un mistery psicologico con un impatto visivo molto forte e dove si alternano sogni e filmati a realta' intriganti che a volte possono pure… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

Souther78 di Souther78
8 stelle

  Sospeso tra l'estetica di Gattaca e quella dei migliori 007, in Visions si respira subito aria d'autore. Confusi tra il sogno, l'incubo e la visione, accompagniamo la protagonista nella sua inesorabile spirale verso l'oblio, che, però, è al tempo stesso ricordo e forse illusione di qualcosa che è stato, poi non è stato più. Ma potrebbe… leggi tutto

1 recensioni positive

2025
2025

Recensione

ezio di ezio
6 stelle

Estelle (Kruger) brava pilota di linea entra in crisi quando incontra casualmente Ana ( Nieto) dove vent'anni prima aveva avuto un rapporto amoroso che torna prepotentemente in auge,nonostante il marito ( Kassovitz) faccia di tutto per aiutarla. E' un mistery psicologico con un impatto visivo molto forte e dove si alternano sogni e filmati a realta' intriganti che a volte possono pure…

leggi tutto

Recensione

Souther78 di Souther78
8 stelle

  Sospeso tra l'estetica di Gattaca e quella dei migliori 007, in Visions si respira subito aria d'autore. Confusi tra il sogno, l'incubo e la visione, accompagniamo la protagonista nella sua inesorabile spirale verso l'oblio, che, però, è al tempo stesso ricordo e forse illusione di qualcosa che è stato, poi non è stato più. Ma potrebbe…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito