Espandi menu
cerca

Trama

Shaun e Daz sono amici inseparabili. Shaun è pieno di vita, di energia e di immaginazione ma deve fare i conti con un sistema scolastico che non è in grado di gestire la sua "diversità" dal quale viene schiacciato ed emarginato e che lo spinge in una spirale autodistruttiva. Trascinando Daz con sé.Vent'anni dopo, Daz è su una sedia a rotelle e gli restano otto settimane di vita e Shaun si ritrova a ripensare a quell'estate spensierata di amore, sesso e fedeltà che ha segnato la fine della loro innocenza.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

chribio1 di chribio1
5 stelle

Film che riesce ad incutere tenerezza nello Spettatore quasi per tutta la visione anche per la bravura dei giovani Interpreti : purtroppo la troppa e ridondante mielosita' alla lunga stanca e riesce a coinvolgere e seguire il tutto non molto concentrati ma abbastanza sboffocchianti e questo non e' un sintomo che puo' portare ad una positiva valutazione finale.voto.5. leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito