Originale colombiano distribuito a livello internazionale da Netflix, la telenovela sfrutta i toni della commedia romantica per raccontare le peripezie sentimentali di Alicia, felicemente sposata con Alejo ma allo stesso tempo innamorata anche del prete Pablo.
Semplicemente Alicia - Di cosa parla
Alicia non ha mai capito per quale motivo la vita sia fatta di scelte, specie in amore. Se da adolescente questa consapevolezza le creava problemi, ora che è adulta la situazione è ancora più complicata. Quando il destino la costringe a scegliere tra restare con il marito Alejo, amante della fantascienza e inguaribile romantico, o scappare con Pablo, carismatico leader spirituale pronto a lasciare il sacerdozio per lei, Alicia si rifiuta di perdere uno per restare con l'altro, quindi sceglie entrambi. Armata di coraggio e di un pizzico di follia, Alicia si tuffa nella folle avventura di mantenere due matrimoni, ingannando mariti, famiglie, amici e colleghi.
Semplicemente Alicia - I personaggi
Veronica Orozco è Alicia
Constanza Camelo è Alejo
Sebastian Carvajal è Pablo
Il cast
-
Catalina Hernández
Alicia
-
Constanza Camelo
Alejo
-
Sebastián Carvajal
Pablo
-
Verónica Orozco
Alicia
-
Cony Camelo
-
Michel Brown
-
-
-
-
Guida agli episodi
In streaming
La serie tv Semplicemente Alicia è disponibile in streaming su Netflix dal 5 novembre 2025.
Produzione e ricezione
La serie tv Semplicemente Alicia è composta da una stagione di 19 episodi della durata di 30 minuti circa l’uno ed è prodotta da RCN Televisión per Netflix. La serie è sviluppata da Daniel Ucros e Fabio Cuellar, ed è diretta da Catalina Hernández e Rafael Martínez Moreno. A livello internazionale, la prima stagione della serie è distribuita da Netflix a partire dal 5 novembre 2025.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Semplicemente Alice, composta da 19 episodi, è disponibile in streaming su Netflix dal 5 novembre 2025.

Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.